SANDOKAN!

San Donato Sandokan Calcio
 

SANDOKAN!

Sandokan è la squadra di calcetto della nostra cooperativa che racchiude la bellezza della diversità grazie ai suoi spumeggianti atleti.

Quest'anno la la stagione sportiva 2020/2021 ha subito un cambiamento sostanziale a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Purtroppo il Torneo Paolo Nappi a cui Sandokan aderisce con entusiasmo ogni anno, è stato sospeso, ma la grinta e lo spirito calcistico non hanno abbandonato il gruppo.

Alimentando la passione per il calcio e la voglia delle nostre Tigri di condivisione, abbiamo mantenuto un incontro settimanale in cui ci alleniamo nella speranza che il campionato possa riprendere al più presto.

Ovviamente gli incontri sono svolti rispettando tutte le norme e le indicazioni sanitarie elencate nei decreti.

La squadra si è rinnovata con nuovi talenti e ritorni di vecchie glorie, per questo motivo continuiamo a dare particolare attenzione alla costruzione del gruppo e alla creazione di un’alchimia che, accanto ai valori sportivi, persegua quelli dell'inclusione e della crescita personale.

“Sandokan” inoltre è un’occasione di incontro, di crescita e di relazione che supera i confini della squadra e prevede il coinvolgimento di molte altre realtà presenti sul territorio, tramite l'utilizzo dei social media, che insieme riescono a dar vita ad una rete composta da associazioni, cooperative, volontari ed enti pubblici.

Un ringraziamento speciale va al nostro sponsor della squadra: SixS, “Soluzioni Informatiche per il Sociale”, che da anni ci accompagna e contribuisce a rendere possibile quest’avventura.

Nell’attesa di vederci sui campi da calcio, magari per un'altra finale da disputare…sempre e comunque “Uno, due, tre, Sandokan...Olè!”

In cima